Gestione del ciclo di vita del MessageHandler

Il MessageHandler è stato creato per semplificare la comunicazione elettronica sicura tra creditori e uffici di esecuzione. È gestito e sviluppato dall’Ufficio federale di giustizia in collaborazione con il nostro partner. Il MessageHandler viene installato tra l’applicazione specialistica e il client sedex e offre alcune funzioni supplementari per lo scambio di dati. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web del nostro partner: https://oewiki.atlassian.net/wiki/spaces/openegovdoc/pages/1015884/MessageHandler

Gli uffici di esecuzione sono tenuti a utilizzare il MessageHandler. Anche i creditori possono utilizzarlo.

L’utilizzo di MessageHandler è gratuito.

MessageHandler è un’applicazione Java. Essendo parte integrante dello scambio di dati per eSchKG, è potenzialmente esposto a rischi informatici. Consigliamo pertanto agli operatori di installare almeno una volta all’anno l’ultima versione di MessageHandler insieme al client sedex.

Per domande di natura tecnica, si prega di contattare il nostro partner. I recapiti sono disponibili sul sito web sopra indicato. Un’assistenza più approfondita potrebbe essere a pagamento. Il nostro partner provvederà a informarvi in tal caso.

Nothing to show.Meta is empty