Per garantire il corretto funzionamento della rete e-LEF, abbiamo bisogno di informazioni aggiornate e quindi della vostra collaborazione.
Dati di contatto
Per ogni partecipante all’e-LEF conserviamo i dati dell’indirizzo e un contatto amministrativo e tecnico.
Vi preghiamo di comunicarci tempestivamente eventuali cambiamenti di indirizzo o di personale.
Responsabile amministrativo
Rappresentante dell’organizzazione del partecipante all’e-LEF:
- Responsabile del rispetto delle direttive e-LEF conformemente all’ordinanza del UFG sulla trasmissione elettronica nel settore delle esecuzioni.
- Si coordina con il responsabile tecnico.
- È la persona di riferimento per le questioni finanziarie.
Responsabile tecnico
Rappresentante dell’operatore del partecipante all’e-LEF:
- Responsabile del funzionamento del client sedex ed eventualmente del MessageHandler.
- Riceve la password monouso (OTP) e il Certificate Request Identifier (CRID) per la prima installazione del client sedex. A tal fine è necessario un numero di cellulare.
Indirizzo di fatturazione
Comunicateci eventuali modifiche dell’indirizzo di fatturazione o se desiderate ricevere la fattura elettronica. A tal fine registratevi alla pagina Registrazione per la ricezione di fatture in formato PDF via e-mail.
Fusioni
Comunicateci le fusioni il prima possibile via e-mail.
Dagli uffici di esecuzione abbiamo bisogno della decisione di un’autorità ufficiale.
Le fusioni degli uffici vengono pubblicate sul nostro sito web: e-LEF –> Fusioni. Inoltre, informiamo tutti i creditori tramite un avviso SN.