SanityCheck (Plus)

www.sanitycheck.ch

SanityCheck

SanityCheck è un’applicazione che permette di verificare la conformità dei file XML allo standard e-LEF. Non appena il file è caricato tramite il browser, SanityCheck elabora un rapporto di verifica.

SanityCheck PLUS

SanityCheck PLUS è un’applicazione che permette di simulare esecuzioni. Svolge il ruolo di un ufficio d’esecuzione che riceve i messaggi test tramite Sedex e genera le risposte appropriate. L’utente può gestire le azioni dell’ufficio tramite il browser, ad esempio accettare o rifiutare una domanda inviata tramite Sedex, o decidere di fare opposizione.

La verifica con SanityCheck PLUS è una misura per il controllo della qualità e costituisce una condizione imperativa per aderire al gruppo e-LEF. SanityCheck PLUS elabora un rapporto elettronico di verifica che deve essere allegato alla richiesta di attivazione inviata all’Ufficio federale di giustizia.

Criteri die prova

SequenzeMessaggioCriteri di prova
CRCRStrutturalmente valido. Il messaggio SC è stato creato e inviato in base alle informazioni e alla scelta dello scenario dell'utente (per esempio, opposizione, co-escussa, ecc.)
CCCC originalStrutturalmente valido. Il messaggio SP è stato creato e inviato in base alle informazioni dell'utente e alla selezione dello scenario (per esempio, pignoramento di salario, attestato di carenza di beni dopo ignoramento, ecc.)
CCCC modifiedStrutturalmente valido. Il messaggio SP è stato creato e inviato in base alle informazioni dell'utente e alla selezione dello scenario (per esempio, pignoramento di salario, attestato di carenza di beni dopo ignoramento, ecc.)
CCCC novelStrutturalmente valido. Il messaggio SP è stato creato e inviato in base alle informazioni dell'utente e alla selezione dello scenario (per esempio, pignoramento di salario, attestato di carenza di beni dopo ignoramento, ecc.)
RRRRStrutturalmente valido. Il messaggio SA è stato creato e inviato.
SRSRStrutturalmente valido. Il messaggio SA è stato creato e inviato.
PNPNStrutturalmente valido. Il messaggio SA è stato creato e inviato.
DIDIStrutturalmente valido. Il messaggio DR è stato creato e inviato.
SNSNINVIA: Strutturalmente valido.
SNSNRICEVUTO: Autotest senza criteri di prova.
PRPRAutotest senza criteri di prova.
ININAutotest senza criteri di prova.

Nothing to show.Meta is empty